Gli auguri per le feste natalizie e per un felice anno nuovo non potevano mancare, malgrado da tempo tutti i collaboratori tamburisti se ne siano andati ad uno ad uno (a parte il sempre ottimo .mau. che ringrazio!). Io stessa del resto, tra acciacchi della vecchiaia e impegni di lavoro, sono latitante da tempo.
Ma l'importante è che il nostro Tamburo continui a rullare piano piano, in sordina, in attesa di ripartire, spero, con un crescendo rossiniano, assordante come una volta!Tanti auguri a tutti dal vostro, dal nostro
meglio in sordina che con i botti :-)
RispondiEliminaSì, speriamo si diffondano i fuochi artificiali che fanno poco rumore: i fuochi sono bellissimi, ma non se uccidono poveri animali! in quanto ai botti-botti (solo rumore senza costrutto) qui usano molto e sono giorni che li sentiamo, però devo dire molti di meno che in altri anni, così come si vedono meno ornamenti sulle case e per fortuna pochissimi dei raccapriccianti babbi natale o re magi (qui usano di più) che anni fa imperversavano, arrampicati sui muri.
RispondiEliminaTantissimi Auguri a tutti!
RispondiElimina