sabato 26 dicembre 2015

Bel colpo Matteo!


Ma non era che a Natale siamo tutti più buoni? O è già scaduto, oggi è Santo Stefano (Jobs?) e quindi non vale più?
O è Twitter che dovrebbe andare a farsi a benedire, sapete il giubileo della misericordia, se del caso chiedete all'Eugenio.

Insomma a me l'uccello azzurro (il colore del Silvio) mi propone di followare la consigliera del PD Federica. Siccome Twitter ha la mia fiducia seguo il link e mi viene un come-dire, dov'è che ho già sentito questo nome?

Yep! Lui, i torinesi, tutti, parecchi a loro insaputa lo ricordano come campione assoluto di cambio di casacca, non c'è {Razzi, Scilipoti, Casini, et al.} che tenga: Deodato.


Adesso non fraintendetemi: non è che le figlie debbano seguire le orme dei padri (Silvio oltretutto non è più quello di una volta, è invecchiato) e poi certamente si può cambiare opinione.
Ma non l'ho followata. Tutt'altro.

E Twitter attento a te! Forse credevi di renderti utile ma non essere così impulsivo, controlla prima che altrimenti rischi di passare per credulone.
Dai, poi mi passa: anzi mi sta già passando.

Nessun commento:

Posta un commento