mercoledì 1 marzo 2017

OK, 5 - e il blog ...

Allora...

A tutti i mate (& affini) di buona volontà chi mi juta?
[...] segue elenco, notevole per le dimenticanze, la mia memoria non è più quella di un tempo e non ricordo nemmeno com'era allora 😡.

Mi riferivo a un tweet di uno studente  melbou  australiano che alla prima lezione se lo trova come quiz. Facile mi sono detto. Poi mi sono ricreduto e allora l'ho postato su Facebook.

Eccolo qui.

Bravi! i miei 'mici di Fèissbukk sono molto più smart di me. Hanno indovinato. Il prof autore del quiz ha l'account protetto, evidentemente vuole evitare quelli come me. Anche GasparriPDL vuole evitare me ma è diverso. No, non è il caso di pensare alle differenze tra GasparriPDL e il prof  melb  australiano.

Se uno (me in questo caso) scrive su Facebook, magari chiedendo aiuto e facendo l'appello, i commenti arrivano. Il blog invece è sempre più un luogo di meditazione solinga. Quasi Zen.


Volendo resta un dubbio: come si chiamano gli abitanti di Melbourne (no, non uno per uno, qualificarli per dire che abitano lì)?

Nessun commento:

Posta un commento