domenica 15 luglio 2018

Attenti che quelli; anzi riscrivo: Svegliati giggino; anzi: +++SVEGLIAAA!!!1!uno+++


Dai può capitare. Ce l'hai con in politico prepotente che pensa solo a se stesso (Silvio) e ti sta antipatico (Silvio) anche se piace a tanti (Silvio), troppi (Silvio).

Capita a tanti, anche a me, anche recentemente (Renzi) --Uh! non tanto recente se devo essere sincero, facciamo Martina che va meglio (ma solo perché non lo consideravo abbastanza, sapevo che piaceva ai Coldiretti indigeni locali di qui ma quelli sono di piaciosità buona, anche Crosetto per dire).

Ma prima o poi ti capita che senti la tele, vedi su Fèissbukk o su Uozzah, magari solo un video, un sentito dire... ma insomma ti viene da pensare, farci mente locale direbbero i radicalscikk.

Magari anche questa rassegna, solo cose su Twitter di questa mattina, domenica 15 luglio.

Mario Seminerio, leggete anche le risposte (in gergo thread):



appreso dai giornali



il cambiamento



ora sembrano quisquilie



ecco la firma:



sovranità monetaria



le regole; per i 'puteristi RTFM!



vale anche per quelli di fuori



e se leggete bene... Oh, l'ha detto C.A. non io (me)



qui invece C.A.



anche quelli che saranno presto fuori



rischio da sovranismo: uno



... e due



questo è un sempreverde (evergreen)



Ecco, per adesso può bastare. Se non hai motivi molto stringenti valuta se e quanto è giusto il tuo giggiare. Non parlo dei ruspanti, di quelli alcuni hanno solidi motivi per ruspare, gli altri sono persi senza speranza. Secondo me.

Pensaci dai! forse ce la la puoi fare. Conosco tanti di voi che non sono baluba, sono andati a scuola, si sono sentiti dire tante volte (troppe) "i sacrifici che facciamo per te...", volete davvero gigginare fino alla pensione (se arriverà, non certo per merito vostro, mi sa). Speranzoso ⭕

Nessun commento:

Posta un commento