mercoledì 6 luglio 2011

Chi sono e cos'è questa roba qua

Salve a te temerario navigatore che sei giunto qui!

Permetti che mi presenti, sono Juhan van Juhan,  laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino in anni lontani dello scorso millenio, ho poi ottenuto il Ph.D. a UCD (University of Calisota, Ducksburg) avendo come tutors Gyro Gearloose e Ludwig von Drake.
Dopo uno stage e un breve periodo a Magrathea ho trascorso gran parte della vita come addetto al Controllo Qualità presso la Sirius Cybernetics Corporation.


Attualmente mi occupo dell’applicasione dell’RFid alle banane per il recupero della buccia, per conto di Modo e del Librarian a UUAM (Unseen University, Ankh-Morpork).
Nei ritagli di tempo sono impegnato alla diffusione del Pastafarianesimo e del linguaggio di programmazione Python; l’aumento della popolarità dell’uno e dell’altro è peraltro in misura trascurabile, se non nulla, attribuibile a me.

Ma qui non si parlerà di quello ma di tutto il resto, cioè quello che mi salta in mente al momento, colpisce la mia immaginazione o eventi simili.
Senza periodicità, lo faccio quando mi viene voglia. E non ti aspettare cose intelligenti o divertenti. Sai com'è: le idee toste vengono sempre agli altri, è un'ingiustizia ma è la vita.

W la Pasta, W la Salsa, RAmen

10 commenti:

  1. Come pastafariana, voglio essere la prima a commentare!

    RispondiElimina
  2. Hei,ti seguo anch'io! Che FSM ti protegga e riporti il Toro in serie A.

    Popinga

    RispondiElimina
  3. @ Popinga
    Benvenuto, adesso mi sento realizzato. Per il resto FSM fa il possibile ma sai com'è: tra il dire e il fare c'è di mezzo il Cairo (e prima di lui anche di peggio, molto).

    RispondiElimina
  4. Ma allora siamo proprio tanti noi Pastafariani!
    Io fui illuminato qualche anno fa nelle sale di attesa di un ospedale della teutonia centrale. Ma io preferisco chiamare sua pastosità nella forma confidenziale: MSV.

    A giudicare dalle premesse 'sto blog già mi piace.

    Saluti

    RispondiElimina
  5. Dioniso il saperti seguace della vera fede mi riempie di gioia, ovviamente.
    Il vederti qui è doppiamente bello perché oltre al motivo facilmente desumibile mi fa pensare che l'hit dalla Germania sia il tuo con conseguente risparmio di tempo e neuroni nello studio della lingua che posso rimandare ancora una volta.
    Poi, naturalmente, sappiamo bene che il futuro sta seduto sulle appendici di Sua Pastosità, sempre sia condito, RAmen.

    RispondiElimina
  6. In verità credo che alcune visite dalla Germania siano arrivate prima che io scoprissi il tuo blog.

    RispondiElimina
  7. @ Dioniso
    Facciamo che chi fosse interessato al blog lo reindirizzo a te; in cambio posso fornire un servizio equivalente per il piemontese (torinese).

    RispondiElimina
  8. Affare fatto. Non dimenticare il sabino. Posso fornire servizi di traduzione anche per quello.

    RispondiElimina
  9. Diffonderò la voce. Anche perché io sono un fervente sostenitore del Pensiero del Grande Timoniere della Rivoluzione: "Facciamo fiorire cento fiori".

    RispondiElimina