giovedì 31 marzo 2016

Tarcisio


Ma dico io si può?
Guardate bene l'immagine e ditemi se, secondo voi, i coscienza, uno così, con quel cappellino può fare quello che si dice, quello che dice la stampa laicisticistica (anche se renziana)?

Secondo me sono falsi come una banconota da tre dollari (mi hanno detto che la frase di prammatica in questi casi è questa, sarà; se del caso ci potrebbe spiegare tutto per bene Ron (ma ha un sacco di roba da fare, fino a novembre, almeno).
Comunque qualche falsario (dev'essere certo un falsario) ha preparato due lettere che si direbbero proprio vere:
Ora dai, lo sappiamo tutti che non è vero (ho controllato Famiglia Cristiana, non ne parla, CVD) è tutta un'invenzione bufalosa dell'Espresso, qui.


Io che ho una certa età me la ricordo bene la coppia di difensori dell'Inter, bei tempi (ero giovane).
Giacinto e Tarcisio. Due miti, due rocce. Nel premoggi.

Poi caso mai dovesse saltare fuori qualcosa pensiamo sempre a cosa può davvero essere stato, vedi p.es. il .mau.

Nessun commento:

Posta un commento