martedì 16 maggio 2017

Akiyoshi rockz 🚀

Ahemmm... con quelli che scrivono così è sempre difficile capire quale è il nome e quale il cognome. A volte mi verrebbe da rivalutare i carabbinieri, il commercialista e i padagni (kwasy tutty (ma essendo un prulare non si dovrebbe scrivere "tutties"?)).

Da indagini svolte (la wiki) e il suo curriculum sembrerebbe che il nome sia 明佳, e usi la convenzione occidentale (ungheresi, carabbinieri, commercialista e padagni (qt) esclusi).

In ogni caso volevo raccomandarvi i suoi cinguettii, questo in particolare.

Ma si capisce niente, cos'è? Adesso ci arrivo ma c'è anche 'n'altra roba che devo dire: un annuncio che forse poi si farà: La mia amica Sole vorrebbe fare un murale (che sarebbe un membro dell'insieme dei murales ma uno solo; cioè qualunque elemento dell'insieme è uno di loro, preso da solo: un murale, dei murales (due o più); capito?) come quello che ha visto in un quadro nel museo che adesso non ricordo quale; e nemmeno l'autore; e nemmeno il titolo del quadro. Se si decide di farlo (il murale, non il quadro o il museo) e non è troppo lontana e sono in forma ha fin d'ora la promessa del mio aiuto.


OK, torno al prof 北岡: il suo è un anamorfismo, se si riduce l'altezza dell'immagine al 35% dell'originale ottengo questo


se invece la ruoto di 90° in senso orario prima di ridurre l'altezza ottengo


Vero che rockz 🚀?
Anche Sole rockz 🚀: ha trovato un errore nel mio penultimo post (sull'altro blog, quello noioso) velocissimamente; o ha finito la costruzione della macchina del tempo senza dirmi niente? Inoltre stavo per scatenarla di nuovo: avevo scritto "ultimo" invece di "penultimo"; non le sarebbe certo sfuggito. Quasi-quasi la banno; ma poi non mi farebbe collaborare al murale quest'estate 😯

Nessun commento:

Posta un commento