sabato 27 luglio 2013

CATurDOG 23

C'è nessuno qui? Ma lo sapete che giorno è oggi? E nessuno posta niente!
Se Juhan (lui ce la mette tutta ma oggi è in giro e mica potete pretendere che alla sua età possa usare un Aifon, dai! non ce la farebbe mai!) non c'è ciccia. Meno male che me ne sono accorto io (me). Allora ecco un CATurDOG speciale, con cani in dose omeopatica (vale di più).
 












OK, quasi ora delle ferie, buone ferie per chi c'è e chi ci sarà. E anche tutti gli altri, certo.

4 commenti:

  1. E che giorno è oggi? Vista la mia immensa ignoranza, devo essermi perso qualcosa!

    PS:
    stupendo il sexy-micio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Marco è SabatoGatto. Anticamente al tamburo per par condicio si festeggiava il SabatoCaneGatto, benvenuti gli altri animali, non siamo razzisti.
      Piuttosto mi ha salvato Ponder, nessuno che posta e io sono in missione (non con aquello, nèh!) per lavoro.

      Elimina
    2. E vedi che mi mancava qualcosa? E' quello che succede agli ultimi arrivati! Dovrò mettermi a studiare la storia e le tradizioni del Tamburo. C'è un qualche libro di testo dove io possa colmare la mia sete di conoscenza?

      Elimina