venerdì 11 novembre 2016

Come si è arrivati al nuovo POTUS?


Non è andata come previsto, anzi bocchi avrebbe detto una mia amica quando era piccola e il suo linguaggio ancora creativo. Bocchi assai.

E pensare che i sondaggi... No, non voglio parlare di quello ma due cit.: Randall Munroe, OK e (((AnarchicTeapot))) che punta a un tweet trumpico, ovviamente cancellato. Ma si riesce a immaginare perché, vero?

Bello anche Jen Sorensen, qundo tutto era ancora possibile.

Questo Live coverage and results rende giustizia di cose sentite qui da noi; chissà come nascono certi memi, e come riescono a diffondersi? No i latinos e i negri non hanno votato Silvio!

Uh! anche qui. E altre divisioni, p.es. la razza, la scolarizzazione, i preti, il sesso (davvero votereste per una donna? argomento già trattato per i locali).

Altro approccio quello di Mazzetta.

Massimo Mantellini, il Mante riporta due contributi non suoi, Qui e Qua. Al solito si discrimina Quo 😡
Il primo, quello di Marina Petrillo (che ho followato su Fèisbukk) si adatta benissimo ai miei padagni.


Bello --al solito-- Marco Delmastro: Non diventate cinici.

Ma personalmente (per me, nèh!) tutto questo circo mi ha fatto conoscere un giornalista atipico qui da noi: Francesco Costa.
Questo è il suo ultimo podcast, über.
Ma ha parecchie cose da raccontarci, per esempio uno e due.

Ah! 'ncora 'na roba: la mia tweetline è biasata, assay. E coniene anche cose discutibili.


Nessun commento:

Posta un commento