sabato 6 luglio 2013

Auguri al Tamburo e a tutti noi



Non potevo mancare nei festeggiamenti del nostro Tamburo (non potevo proprio, Bruna mi ha minacciato vendetta se non ubbidivo...).
Ma no, non è vero, partecipo volentieri, in fondo io sono stato il numero 3 per un certo tempo, finché non si è aggiunta anche Serena.

Ma gli anni dei blog, come si calcolano? Intendo la corrispondenza con gli anni umani. Ho provato a cercare tabelle di conversione anni umani-anni dei blog, ma nessuno ha ancora pensato a farle. 
Va be', facciamo che il nostro blog sia come un cane o un gatto, la sua età sarebbe di 20-25 anni umani. Giovane, ma non così piccino e tenero come lo immagina Bruna, insomma. La torta tutta zuccherosa va bene, ci sta sempre; però, amico Tam, che ne diresti di una bella coppa di spumante?




AUGURI!!! e sempre in gamba così!

2 commenti:

  1. Sì, hai ragione Archie, due anni del blog non sono un'età infantile, devo arrendermi all'evidenza! (tu però continua a cercare, chissà che un giorno o l'altro qualcuno pubblichi quella tabella di conversione...)

    RispondiElimina
  2. Qualcuno aveva chiesto lo spumante? Eccolo che arriva!

    Interessante la considerazione sul possibile calcolo dell'età di un blog. Ci si può pensare. Ma la prima cosa che bisognerebbe definire è se cercare una conversione "matematica" o un qualche insieme di parametri che tengano conto anche della partecipazione emotiva. Chissà, forse tra qualche anno verrà fuori un qualche studio più o meno serio e tu potrai dire: "si, va beh, io ci avevo pensato già il 6/7/2013 nel giorno del 2° compleanno del Tamburo".

    RispondiElimina