domenica 28 luglio 2013

Risposta a Marco a proposito del CATurDOG



Il giovine Marco, uno degli ultimi ad unirsi a noi, ha osservato che una frase postata sul CATurDOG di ieri da Ponder gli risultava un po' misteriosa.
Per lui, ma non solo per lui, rammento la nascita del CATurDOG, attraverso questi 4 post.


La prima serie dei CATurDOG è apparsa puntuale tutti i sabati (salvo uno, se ricordo bene) e si è esaurita, di comune accordo tra i compilatori della stessa, con il numero 20. 

Recentemente Juhan, forse un po' nostalgico, ha ripreso la vecchia tradizione di un Caturday.
Archibald a sua volta ha colto la palla al balzo per riproporre una  nuova serie di CATurDOG ma questa volta senza scadenza fissa, basta rispettare la pubblicazione di sabato.

L'ultimo della nuova serie è stato postato da Ponder e devo dire che mantiene la promessa della presenza omeopatica dei cani: scrutando attentamente tutte le foto, non ne ho trovato neppure una molecola!

Ricordo a tutti che la pubblicazione dei CATurDOG non è riservata a Juhan, Ponder, Archibald e me, chiunque può pubblicarne uno: basta che siano presenti cani, gatti e un po' anche gli altri animali.
Non preoccupatevi di postare solo foto inedite, in fondo su Facebook, in minor misura anche su GooglePlus, vengono riproposte a ripetizione foto e vignette già viste molte volte, ma ci sarà sempre qualcuno per cui risultano nuove.
Non preoccupatevi neppure di non sovrapporvi nello stesso giorno a un altro CATurDOG, dategli lo stesso numero e chiamatelo “bis”! È già successo, per uno dei soliti battibecchi tra Ponder e Archibald...




2 commenti:

  1. E il giovine ringrazia per le information e per la chronicle. E se può interessare io sono per l'ammmore tra tutte le specie.
    Peace and love (che se ci aggiungiamo un po' di rock fa più figo)

    RispondiElimina
  2. Caturday forever - e magari la prossima volta aggiungi questa foto qui https://lh5.googleusercontent.com/-3EE0uLEQUGM/UaZDq3vwgoI/AAAAAAAApSI/qtLcND2XSO4/w853-h640-no/The+World%25E2%2580%2599s+Top+10+Best+Images+of+Animals+in+Boxes%2521+%25281%2529.jpg

    RispondiElimina