mercoledì 12 febbraio 2014

Intanto a Torino...


Ieri sono stato in giro tutto il giorno. Ogni tanto devo farlo, vedere cose, anche se non tutte risultano piacevoli.
Per esempio la torre di Intesa-San Paolo, quasi finita. Bella ma renderà ancora più caotico il traffico nella zona. E il robot che arrugginisce: nessuno che l'ha riconosciuto?




Queste foto sono fatte nella pausa pranzo, continuando a parlare di cose come quelle (anzi proprio quelle) che racconto nell'altro blog, quello noioso, qui).


Visto anche un'altra cosa che credevo ormai estinta: ci sono ancora i giornali di carta! Davvero. No, non ho fatto la foto ma eccoli, dal Web.

Atz! non sono aggiornato: ma non dovevano essere i grillini a impicciare Giorgio? O Beppe e Gianroberto hanno aggregato Silvio (e associati)? A me nessuno dice mai niente!


A sera sul 16 trovato questo messaggio. Scavalcare la stazione di Porta Nuova (ponte tra corso Einaudi e via Valperga Caluso) è un'impresa, sembra di essere a Milano.


In ogni caso sul Sadem è stato ancora peggio: c'era uno che andava a trovare don Marco, quello del Garino; e doveva farlo sapere a tutti (evidentemente).

Invece seduto vicino a me c'era un nativo digitale che ha chattato con Fèisbukk per tutto il tragitto. Non male per quel che ho potuto sbirciare, anche se usato solo messaggi brevi, di quelli che fanno incazz adombrare Michele Serra.

2 commenti:

  1. com'è che ieri non ti ho visto, ché ero in giro anch'io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torino è grande; di 16 ne esiste più di uno (credo) e beato te che non hai a che fare con la Sadem!

      Elimina