martedì 1 settembre 2015

Il valore dei fatti

Un argine alla diffusione delle pseudoscienze, un contributo alla crescita culturale e civile del paese
dice il sottotitolo.


Incontro proposto dall'Ateneo e dal CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze fondato da Piero Angela nel 1989, dedicato al tema del valore della verifica e della accuratezza scientifica per ogni ambito di sviluppo e diffusione della conoscenza.
Bello, fantastico. Mi ha tenuto occupato finora, non ho ancora finito ma ve lo devo proprio segnalare. Quante cose ho imparato! Ma loro lo dicono mooolto meglio di come potrei contarvi io (me).

Naturalmente me l'ha detto Twitter, via il Bressa, Peppe, et al.
Ah! la mia connessione era (è tuttora anche se meno) lentissima, Flavio, il marziano, mi ha suggerito di installare il plugin DownloadHelper, funziona.

Insomma sono in ritardo, contavo di fare robe oggi che invece saranno per domani, sempre che non capiti altro, sapete che il futuro è avvolto nelle Pastose Appendici del Prodigioso (SSCR).

Trovate tutto qui: Il valore dei fatti
Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento