mercoledì 2 settembre 2015

Il Web, cose belle e meno belle


Oggi sono indaffarato a fare cose che dovevo fare ieri ma poi ho fatto altro e non le ho fatte. Allora niente post? Nope, cioè sì c'è, speciale, non mio.

C'è chi dice che nel Web si trova il peggio del peggio (mentre sulla carta invece...) e in qualche misura è anche vero. Ma come nella vita, c'è questo e quello e una certa percentuale di come-dire li devi mettere in conto preventivamente fin da prima.

OK, finisco il preambolo, cedo la parola a Massimo, uno che rockz da sempre (è nato prima il blog o il mante?), dice tutto lui, come avrei voluto dirlo io se non avessi l'anacoluto e il ritardo cronico incorporati. Che poi (cit.) (ma quest (cit.) la capiranno solo quelli che mi conoscono da un ventennio, quello di Silvio) il Mante in questo caso anche lui copia da Giulia, una che rockz! assay.



Io non ci credo alla congiuntivite ma dev'esserci una congiunzione astrale; il Mante raddoppia: Facebook e Maria Elena Boschi.
 

Intanto continua a vincere USA ma molto meno, chissà...

Nessun commento:

Posta un commento