lunedì 17 marzo 2014

Back to the future?


Posso mettere un selfie? (avete visto come sono aggiornato). Son tornato più carico che mai e trovo che tutto qui corre di gran carriera a una velocità che non pareva possibile. Se son rose... dirà qualcuno, qualcun altro chiatta di rabbia, perché ha sempre promesso e non ha mai fatto, altri masticano veleno perché si ruba loro la scena, altri ancora lividi di rabbia prevedono che intanto finirà tutto in cacca. Che bello tornare a casa e vedere che l'italiano è sempre uguale, completamente diverso da quello che gli stranieri immaginano bello e propositivo (infatti io vado in giro per il mondo a titolo di ambasciatore dimostratore). Invece è ipocondriaco, malinconico, disfattista e negativo e soprattutto gli piace parlar male di tutti i suoi connazionali. Dai sono carico come un violino, ho voglia di fare, intanto una bella pasta all'amatriciana, poi me ne vado a dormire, sono troppo stanco.

4 commenti:

  1. Bentornato. Ma qui cambia tutto. Per dirne una: ma davvero agli animaletti del biogas fa male il mais GM? E se producono lo stesso chissenefrega!

    RispondiElimina
  2. Ora io mi chiedo, ma cosa ha di meno questo selfie rispetto a quello della notte degli oscar che ha fatto il botto su Twitter?
    Bentornato Enrico.

    RispondiElimina
  3. Anche qui? Allora ti segno.
    Cristiana

    RispondiElimina