martedì 18 marzo 2014

Cubi...molto in movimento!

Il 4 marzo scorso, pubblicavo su G+ il post "Cubes in motion", che ha totalizzato molti "+1" (diverse centinaia per intenderci), ricondivisioni e commenti. Mi ha fatto molto piacere, ovviamente, ma non avrei mai pensato che il padre del cubo di Rubik, il divino Erno, mi facesse oggi questa bella sorpresa.



E non è tutto! Come mio dovere, ho ringraziato con un commento al suo post...e incredibile mi ha pure risposto. In genere, non risponde ai commenti. Forse è un vezzo dei grandi, chi lo sa.

Poi si vede che questo post è proprio piaciuto, perché hanno fatto la stessa cosa Beyond Rubik's Cube, qui, Science on Google+qui; quest'ultima condivisione è stata addirittura segnalata come SoG+CuratorsChoice da Rajini Rao.
Insomma io sono un tipo emotivo e queste cose mi mettono in agitazione. Metti poi che le onde gravitazionali ultimamente mi hanno prostrato nel corpo e nello spirito...Insomma troppe emozioni non fanno bene!
E non venitemi a dire che voi sareste rimasti impassibili se il grande Erno...Dite che sareste rimasti impassibili? Beh, io no! Sono un tipo emotivo, lo ripeto.

8 commenti:

  1. Bravissima! siamo fieri che tu faccia parte anche del team del Tamburo, dai "lustro" al blog!
    Hai tutti i motivi per essere emozionata, del resto meriti i riconoscimenti che ottieni (e forse anche di più!)

    RispondiElimina
  2. Bravissimissima!
    E noi del Tamburo siamo orgogliosi di avere certi collaboratori... anche se scombussolati dalle onde gravitazionali (Popinga per precauzione adesso dorme in macchina, per dire. Se ritrovo il tweet lo pubblico).
    Considerazioni: 1) l'inglese, mi sa che diventa sempre più indispensabile; 2) fare bene il proprio lavoro senza curarsi di {Magalli, Paolo Fox, Carlo Conti, Quello dei Pakki, Nicola il Pirla}.

    RispondiElimina
  3. Grande Erno, grande Annamaria, e fantastico il video di Rubika! Un ottimo modo per aprire la giornata ;-) - speruma 'n bin (speriamo in bene!)

    RispondiElimina
  4. Che splendida news!
    Complimenti vivissimi Annarita!!! Riconoscimenti strameritati. Sono molto felice per te! :)

    RispondiElimina
  5. E naturalmente anche io mi unisco ai complimenti per il lavoro che svolgi sia sui tuoi blog che su G+. Gli apprezzamenti che ricevi sono meritatissimi e capisco che ci sia anche un po' d'emozione quando questi apprezzamenti arrivano da "personaggi" importanti. Sono contento per te, ma anche per tutti noi che abbiamo la fortuna di relazionarci (digitalmente) con te.

    RispondiElimina
  6. Un ringraziamento a tutti per le parole di apprezzamento. :)

    RispondiElimina
  7. Cara Annarita, mi unisco alle congratulazione degli altri. Davvero un evento straordinario ed emozionante, che avrebbe scombussolato anche il più algido degli insensibili! Ma non sorprendente: è il giusto riconoscimento per l'impegno e la passione che metti nei tuoi post e nel tuo lavoro. Mi fa davvero piacere vedere questa tua soddisfazione e il fatto che tu l'abbia condivisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Spartaco, ringrazio anche te. Nel post ho un po' calcato la mano circa lo scombussolamento...in realtà volevo fare un po' di autoironia. Ne sono lusingata, non lo nascondo, ma non esageriamo!;)

      Elimina