(Notare che la tentazione di scrivere krudele c'era tutta ma, vedete, siccome sto per chiedere una cosa a Bruna (cioè a tutti ma a lei in modo particolare) e allora ho pensato che meglio di no, anche se sarebbe proprio il caso).
C'è un povero bot, 'mericano sembrerebbe guardando da dove vengono le visite nelle ore in cui è più attivo, che deve aver firmato un contratto (chissà se i bot del web sognano messaggi elettrici?) informatico di fare pubblicità per tutta una lista di cose parecchio varia e ventuale.
Ma dopo un po' è stato sgamato, i filtri alla fin-fine funzionano; a volte. Come in questo caso.
Ecco un esempio, preso l'altra mattina mentre aspettavo (svolgo anche la funzione di manovale non qualificato aggiunto) e c'erano quattro mail che rendicontavano della notte, queste:
Io so che lui non vorrebbe, il cattivo è il suo padrone, lui magari ha anche provato a proporre di variare post o, meglio ancora, blog ma evidentemente senza esito.
E allora vengo alla mia proposta: rilocalizzare il post Pi Day 2013 copiandolo tale e quale ma cambiando il titolo in qualcosa come il Pi Day 2013 ristrutturato ma sempre lui.
Ma, spheega, il post non è mio bensì della nostra AD Bruna. E allora prima di subito ditemi se pensate che sia una cosa fattibile chiederglielo. Chi legge le Cronache del Mondo Disco di Terry Pratchett sa che il Tamburo Riparato non è sempre stato così, sempre nello stesso posto ma una volta si chiamava Tamburo Rotto, poi c'è stato un incendio (adesso non andiamo a ravanare nèh, cose passate) è dopo la ristrutturazione ha assunto il nuovo nome. Chissà se c'era già il nostro Archie? Archie puoi confermare?
Allora che ne dite? Ci diamo una scadenza, tipo una settimana. E vale il silenzio assenso.
Allora, proprio come fa il Beppe:
3
2
1
Via al televoto!
Per me, se serve a disorientare il bot, perché no?
RispondiEliminaMa credo che a Bruna spetti l'ultima parola visto che il post è il suo.
Per me va bene, speriamo che serva a risolvere il problema.
RispondiElimina