domenica 21 febbraio 2016

Toki, me e la confessione del furto

 Recentemente ho confermato la teoria di Warhol, è arrivato il mio momento di celebrità, quindici (scarsi per adesso ma non dispero) di condivisioni su Facebook invece dei quindici minuti di celebrità.
Che poi celebrità cosa vuol dire? Prendi quella volta che una di Piobesi è andata a Punta il Dito e a me fregacaz io manco ci ho fatto caso. Anche se --diversamente dal solito-- lo sapevo, me l'avevano detto, più volte. Si vede che era davvero importante. Per loro, io continuo a rimanere nella mia 'gruransa encicloskopika, non so nemmeno il nome, se mi capitasse d'incontrarla per strada non ci farei nemmeno caso, non me ne accorgerei.

Invece con l'eroe che suona il campanello del covo della sede locale dei Testimoni di Geova è piaciuto, assay ☺.
Ma non è farina del mio sacco, adesso provo a rimediare.
Di solito quando trovo qualcosa sul mio social-coso preferito, Twitter, segnalo il cinguettio. Così c'è l'attribuzione, a me resta la soddisfazione del piccolo contributo alla diffusione della Conoscenza e al raggiungimento della Verità. Uh! tra le altre cose ecco qui una conferma che il Web non è solo quello che si dice, c'è del buono dentro; dipende da quello che scegli, da chi frquenti, asinus asinum strofignat (cit.).
Nel caso in oggetto però mi si sono ingarbugliate le dita, ho salvato l'URL per diffonderlo ma ho salvato anche l'immagine, troppo pheegassay ☺
Accortomi del doppione, siccome ero di fretta (lo so che non è una giustificazione) ho cancellato la dritta e lasciato l'immagine. E questa l'ho pure diffusa su Facebook. Successo strepitoso: ho avuto condivisioni di gente davvero OK, chissà se qualcuno di loro mi chiederà la 'micissia? Io non lo faccio più perché Fèissbukk lo uso molto poco, ma un po' sì, mica posso frequentare solo i padagni indigeni locali di qui che sono un cicinin monocordi e poi gli sto anche sulle cosidette per via delle mie carenze in Mistica Salvinica.


Insomma il merito di tutto è di Toki, followatelo se siete tweeps, io l'ho appena fatto --e merita: Toki rockz!
Per dire proprio adesso ha ritwittato questo: Cosa desideri di più?

Nessun commento:

Posta un commento