Comunque belle macchine. E un rappresentante locale chiacchierone: ha monopolizzato l'attenzione per più di due ore, mai vist 'na roba parei!
Comunque se sarà un Giondir o no ancora non si sa ma di sicuro uno arriva. E io sono in ritardo con le presentazioni. OK, vedrò di recuperare intanto oggi ecco
Il sito Web è molto più ruspante di quello di Claas (per Claas vedi qui), pieno di animazioni e c'è anche la pagina su Fèisbukk.
E sul sito ci sono le stesse immagini del dépliant.
Si può dire dépliant vero? e ci vuole quell'accento da français e la T che c'è ma non si legge?
Ma, aspetta un attimo: allora è un vizio! Si scrive in una maniera e si legge in un'altra. Roba da mat!
Comunque ecco...
la letronica urmai a l'é da 'n p'r tüt! |
Ero strasicuro che un post nominato Giondir trattasse di trattori e fosse stato scritto da Juhan, appena mi è arrivata la notifica, chissà perché..
RispondiEliminaOra leggo, ciao!!
FSM ispira chi vuole (RAmen). Approppossitto come dice te Giondir?
EliminaMa sai che guidare il trattore è sempre stato sulla lista delle cose che mi piacerebbe fare?
RispondiEliminaQuando da ragazzotta (uh che brutto) d'estate andavo a raccogliere tabacco invidiavo tantissimo la figlia del contadino che guidava il trattore su e giù per i campi (ed era più giovane di me!) mentre noi ci spellavamo le ginocchia impilando le foglione di tabacco.
I trattori di adesso sono molto diversi, molto simili a un'auto come comandi, OK, ce ne sono molti di più. Se fossi venuta alla fiera leghista di Carmagnola avresti potuto provarne un paio. Oppure se vieni a trovarmi ne ho diversi, grossi e piccoli.
EliminaE hanno anche la luce gialla che gira, come le ambulanze e le macchine della polizia (OK, quelle sono blu). E sentissi che clacson!