giovedì 19 giugno 2014

Gente - notizie importanti

Oggi mi sono impossessato di una rivista in modo non esattamente --ecco così. Ma l'ho fatto per due motivi più che validi, anzi giudate voi.

Intanto la rivista era vecchia, superata da un paio di uscite più recenti, credo, e anche già tutta stropicc vissuta. E poi non la guardava più nessuno e mi faceva anche compassione (non esattamente vea quest'ultima asserzione ma potrei usarla come attenuante, credo).

Poi c'erano delle notizie che non tutti sanno ma che tutti dovrebbero sapere (e sapranno aggiungerebbe Hilbert), adesso ve le faccio vedere.


Non ne sapevo niente. A me nessuno dice mai niente. E anche su internet evidentemente non seguo i siti e blog giusti. E Facebook e Twitter hanno, evidentemente, delle lacune.
Adesso ci sono i mondiali; spero che sia bene che si è concluso tutto prima e che Andrea sia sereno e faccia tanti gol gols goals giochi bene e faccia vincere la squadra.
Ma metti che invece ci sia rimasto uno strascico morale, un groppo alla gola metaforico o qualcosa così. Come mai nessuno ne parla? Èh? Mi dicono che anche Buffon, siamo sicuri che sia solo un male alla caviglia e non al cuore? Chissà!

Non sapevo niente neanche della brutta avventura capitata a Veronica Pivetti. Pare sia finito tutto bene, cioè no, si è salvata (per miracolo) ma non ha più niente. Fate attenzione, se fumate stesi sul divano guardando la Vita in Diretta o Don Matteo o Punta il Dito o i Pakki o qualsiasi altra trasmissione. Fate attenzione a non addormentarvi con la sigaretta accesa. Il pericolo è in agguato, sempre.


Che poi fareste bene a informarvi, le previsioni del tempo ma anche --anzi soprattutto-- lo il roskopo di Paolo Fox, quello che c'è da Magalli. Lo sapevate che c'è l'app apposta? Dai siamo o no nel 2014? E c'è ancora tanta ignoranza, o quantomeno mancanza d'informazione.

Domani interrogo, anzi no, compito in classe, preparatevi su Suor Cristina, Amici e Morgan (non il pirata, il DJ).

Nessun commento:

Posta un commento