domenica 1 giugno 2014
L'Europa facciamocela da soli
Ogni tanto mi piace leggere la stampa che arriva qui in quella che una volta era tutta West Padagna e adesso Non Si Sa.
Prendi Famiglia Cristiana che parla più o meno dei risultati delle elezioni ma non nomina Magdi Cristiano, Pierferdinando e la Lega. Soprattutto la Lega creerebbe grossi problemi: sono cattolici 100%, anzi di più, parecchi lettori sono legaioli ma sono, come dire, ecco... Papa Francesco... ok, non ne parliamo e mettiamo invece quattro pagine di Carlo Conti.
Invece Il Coltivatore Piemontese lo tengo d'occhio per gli OGM: prima o poi dovranno ammettere che sì, li usiamo. Invece no, ma questo mese c'è solo un pezzo riciclato scialbo. Invece a p.2 (e lancio in prima) c'è una bomba: "Via il segreto di Stato sulle aziende che utilizzano ingredienti stranieri". Tosta la Lorenzin che ha accolto la proposta del Presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo.
Perché non tutti sanno che importiamo tanti prodotti alimentari. E contrariamente alle nostre specchiate abitudini ci sono frodi. In aumento. O sono aumentati i controlli? Vassapere.
Facciamo che se volete potete leggere direttamente il PDF. Mi riferisco a Pag. 2, nèh!
Ma dovreste sfogliarlo tutto, fino in fondo, come fanno gli indigeni qui. E se arrivate a Pag. 24 sarete premiati. Una pagina di pubblicità, dissuasiva credo. Semplicemente geniale. Davvero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bossi: "La Lega ha radici cristiane. Sono anni che Calderoli ci aromatizza la grappa"..
RispondiEliminaCose che mi succedono quando ritiro fuori Almanacco Luttazzi della nuova satira italiana 2010.. che ti consiglio!
Anche se non so quanto tu possa apprezzare Luttazzi..
"Fa talmente caldo che Berlusconi si fa pisciare addosso dalle sue troie".
LOL, si potrà dire Berlusconi sul Tamburo???
https://www.facebook.com/note.php?note_id=136326069721702