Brutta cosa la modestia. Pur avendo pubblicato un paper di Computer Science che cambierà i destini di questa disciplina, io e l’amico Nino abbiamo deciso di celare i nostri nome dietro gli pseudonimi di P. Opinga e J. Van Juhan, aggiungendo poi due autori inesistenti (K Onstant e V. Ariable) per dare l’idea di un lavoro in team, e invece è tutta farina del solo nostro sacco (e di Pico). Qui sotto trovate l’articolo, e chi non lo capisce è peggio per lui. Faccio notare che in bibliografia c’è un nostro lavoro del 1999 in collaborazione con Paul Erdős, e che quindi possiamo vantarci di avere 1 come numero di Erdős, roba che neanche Cedric Villani…
Adesso saremo in grado di concorrere a qualche concorso per cattedre universitarie, visto che possiamo corredare il nostro già glorioso cursus honorum con questa ed altre opere, senza dover scrivere qualcosa su “L’eco del suinicoltore” o “Il messaggero di Santa Scrofola” e farla passare per pubblicazione scientifica, come invece fanno molti candidati italiani a cattedre di prestigio negli atenei del Bel Paese.
Poi, siccome oltre che modesti siamo buoni, vi diciamo che chiunque può pubblicare opere scientifiche prestigiose semplicemente approfittando di SCIgen, il generatore automatico di paper di Computer Science messo a disposizione da qualche buontempone del MIT.
Nessun commento:
Posta un commento