giovedì 29 maggio 2014

Rendiconti #SalTo14 - 6: io fotoreporter

Sempre dal Salun, lo so che è finito da tempo ma mica butto via la roba che ho raccolto. Anche in considerazione che ci ho investito ben 10 €uri (dieci, a proposito: ce li teniamo, anzi ne vorremmo di più).


Subito all'ingresso incontro il mio Virgilio[1], qui è mentre sta pensando di svaligiare lo stand più bello[2].
Ma prima mi ha fatto questa foto:


Sì, inkat accigliato, poi ho scoperto il perché: lo sfondo, atz!
Ma la Tamarra era in buona compagnia, eccone una piccola rassegna[3]













Sì, avete ragione voi. Cioè l'avreste se non stessi LOLlando. Mica c'erano solo questi, anzi tutt'altro.
Come vedrete presto se mi seguirete, per esempio devo ancora parlarvi di Davide. Restate sintonizzati, volendo.


[1] Non so cosa voglia dire ma me l'ha consigliata uno che ha fatto il classico, dev'essere qualcosa di fine.
[2] Sempre lui, tutti gli anni; bello sia per com'è fatto lo stand che per i libri contenuti. E davvero i/le standisti/e vengono da Palermo e sono proprio loro. Purtroppo ho dimenticato il nome, un 'iutino?
[3] Non esaustiva, se non vi comportate bene continuo, nèh!

5 commenti:

  1. Juhan, sei un mito!!! E poi la tua barba è più bella della mia. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diverse concause: 1) la Susanna; 2) il caldo; 3) Rocco il barbiere che mi parla sempre di uscire dall'€uro; 4) la bravura del fotografo; 5) la congiunzione astrale; 6) et al.

      Elimina
  2. Varà che bel tusat che lè Juhan!!! :D

    RispondiElimina