mercoledì 1 luglio 2015

Abbracciatevi che è quasi ora

Cosa fate lunedì che viene, il 6 di questo mese? OK, va bene, benissimo.Ma sappiate che c'è da festeggiare una ricorrenza. Guardate qua:


Visto? Allora era tutto diverso, sul rosa|fucsia|#da197d o lì vicino.
Poi c'è stato un restyling, abbiamo dato il bianco, cioè il verde come quello di adesso. Merito del nostro AD. Ah! lo sapete che Bruna ha iniziato a partecipare prima di subito? Con altre (si discriminazione di genere, tutte donne se ricordo bene) hanno fornito idee e consigli. Oggi due si occupano di cose molto diverse, sono cresciute (evidentemente).

E sì, quattro anni interi, passati ma con tante cose dentro, pieni-pieni. Certo fuori sono arrivati Renzi, Salvini, la Grecia e miserie varie. Ma il Tamburo è sempre lì, cresciuto, pimpante. Pimpante? Non è che mancano un po' i commenti? E sono spariti anche gli spammer. Forse i blog stanno passando di moda come i pantaloni bicolori (Bruna li ricordi vero?) o forse no, come la DC.

Ma per intanto una pre-festa, ecco:


1 commento:

  1. Eh, sì, beate loro, sono cresciute... io posso ormai solo invecchiare e devo dire che lo faccio egregiamente, non dico di due anni ogni anno, ma quasi...
    Anche il Tamburo sta forse passando attraverso una fase almeno di maturità, per l'anzianità è presto.

    RispondiElimina