Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
Abraham Lincoln.
Abraham Lincoln.
Una precisazione --lo sapete che a volte sono pistino-- dove tento di non essere polemico, non metto neanche un link di quelli che piacciono a me. Anzi non dico nemmeno che questo post viene come eco di una dichiarazione di un noto semiologo (si potrà dire semiologo? non è che genera panico o peggio?).
Insomma lo so benissimo che il web è pieno di bufale, pseudoscienze, gospe riconosciute, non ancora, no, prossimamente no, forse, chissà, _____________.
Per esempio proprio adesso su Twitter ho trovato questo:
https://twitter.com/Protohedgehog/status/617253309389348864 |
Proprio per non rischiare di scatenare altre polemiche (quando mai, nessuno più commenta sul blog) nel palesare i miei sentimenti non dico niente.
Ci sono anche altre minacce minacciose sul web, ve ne accenno una che subisco su Twitter (il mio social-coso preferito): è pieno di programmatori atipici, di quelli che trafficano con roba tipo varie varietà di Lisp, Python, Haskell, Scala e peggio. È un problema misconosciuto, forse perché colpisce pochi. Ma --purtroppo-- ha colpito me (io).
Domani, o comunque presto finiranno anche gli espetri macroeconomici che parlano di Grexit {sì|no}. I pagagni indigeni locali di qui clero-fascio-berlüski invece continueranno, anzi sono in ascesa. Purtroppo.
Ah! 'ppena trovato questo:
https://twitter.com/6x10E23/status/617262173094572032 |
Nessun commento:
Posta un commento