lunedì 6 luglio 2015

Quattro

Scusate il momento triste in un giorno di festa, ma questo è il primo compleanno del Tamburo senza Pterry. Mi sembrava giusto ricordarlo.

Per il resto, come sapete in inglese "square" è più o meno come il nostro "squadrato": qualcuno che manca di guizzi creativi e si limita a fare le cose standard. E questo non è esattamente il Tamburo, giusto? Ergo, nello spirito dei TLA (Three Letter Acronym) che sono diventati ETLA (Extended Three Letter Acronym) propongo che questo sia il Terzo Compleanno Esteso. L'anno prossimo potremmo sempre tornare al mefistofelico pentacolo, no?


3 commenti:

  1. (ah, non è che come scritto nella lista della colonna a destra io non scrivo sulle notiziole da un anno... ho semplicemente cambiato feed)

    RispondiElimina
  2. Sembra che qualcuno lassù ti ascolti e provveda ☺

    RispondiElimina
  3. Grazie, .mau.
    Ottima l'idea del Terzo Compleanno Esteso (del resto, come ho già detto, io preferisco il numero 3 al 4)

    RispondiElimina