Questi passano per moderati. Piccolo quiz, niente paura la risposta alla fine del post, ma, dai, provate a indovinare.
Quando si toccano certi argomenti i cattolici sono indistinguibili dai talebani duri e puri. Non hanno bisogno dell'equivalente di Al Qaeda, non ancora perché la loro base è la maggioranza della gente, quella moderata, per bene.
E non è l'ora di inutili guerre di religione: anche perché loro avrebbero tutto da perdere, hanno tutto. Quando sarà ora di fare guerre sante ce lo diranno, avete presente i referendum?
Sono false battaglie di civiltà, parola di Famiglia Cristiana. Sì è lei, la rivista moderata. Perché va bene essere moderati ma moderati come si deve.
Fino a poco tempo fa a Milano c'era la moderata Letizia Moratti, il moderato don Verzè. Ora sono tempi grami: tanti moderati di Comunione e Liberazione stanno subendo il martirio nelle galere della giustizia laicista. Che tenta di accanirsi con il moderatissimo Governatore Celeste (e qui, per le notizie, Famiglia Cristiana è davvero moderata!).
Non ci resta che sperare nella Madunina, e in moderati come Casini, Buttiglione, Giovanardi e Allam, Magdi Cristiano Allam.
Spiace che il Senatur, padre del Trota, abbia le sue gatte da pelare e che Silvio, l'Unto del Signore, sia un po' appannato. E non si può certo sperare nelle Olgettine.
Ma la speranza c'è sempre, la Provvidenza... L'importante è non cedere sui Santi Principi Cristiani Fondamentali.
E meno male che siamo in democrazia e non c'è più né il papa re né l'unto del signore, che altrimenti gliela facevano vedere loro alle "minoranze rumorose"!
RispondiElimina