giovedì 3 ottobre 2013

Per Daniela

Io sono incasinato con qualcosa che si rifiuta di venire come dovrebbe, non ho molto tempo ma non posso certo rischiare di perdere il momento storico senza un commento.
Non quello che qualcuno si aspetta, in fondo sono qui in fondo alla West Padagna (WPVDPZMRE), quasi Pruvincia Granda.


Ecco, Cuni e Daniela, pensavo che lei che tanto si è spesa in questi giorni un riconoscimento se lo meriterebbe, da tutti noi.

Si può anche unire l'utile al dilettevole, due piccioni con una fava, adesso vi mi spiego. Cuneo è, a volte i casi del destino, vassapere!, patria di Giuseppe Peano. Ferrrmi! Non parlo di lui, anzi sì ma vedrete, dai andate fino alla fine.

Mi sono detto: senz'altro aqquello ci avranno dedicato una piazza o una delle vie più importanti nella sua città natale... L'ho trovata, con l'aiuto di Tutto Città e Google Maps, guarda qui:


questo è per l'urisuntassiun, ma ecco:


Visto? E poi è tutto nuovo, ecco:


Cuntenta Madama Granero?


La storia, son cose...

Nessun commento:

Posta un commento