martedì 31 dicembre 2013

Auguri a tutti - 2ª puntata ovvero auguri personali


Come forse sapete, Juhan ed io siamo amici non solo qui nel blog, non solo di persona, ma anche in Google+ e in Facebook.
L'altro giorno G+ ha pubblicato un riepilogo di una parte del mio 2013, preparato dallo stesso, senza consultarmi. Juhan l'ha visto, gli è piaciuto e mi ha chiesto di pubblicarlo qui.
Mi è difficile dire di no a Juhan, pertanto eccolo, nel sottostante link.
Google Plus mostra alcuni dei momenti salienti degli ultimi mesi in una breve animazione. Però li avevo già pubblicati tutti qui sul blog, quindi è una ripetizione! Si tratta del mio viaggio in Italia e di momenti della mia vita casalinga, con alcune foto della mia frutta e piante varie.

Dal canto suo Facebook ha invece creato un mix di immagini e post di tutto l'anno. Anche in questo caso la scelta è stata fatta unilateralmente dal social network, decisamente io avrei scelto altre foto, altri momenti. Ma vabbè...
Non lo pubblico qui perché molti dei commenti, miei e degli amici, sono alquanto personali, qui sul blog preferisco come Juhan mantenere un poco di privacy...


Bitstrips invece mi vede così, ma bisogna dire che in questo caso le indicazioni gliele ho date io, scegliendo tra le caratteristiche proposte


Tutto ciò per ricordare l'anno che sta (finalmente!) per andarsene, e augurarvi:



Dài, sono auguri miei personali, però permettetemi anche un po' di Tamburo... senza non sarebbe festa!




2 commenti:

  1. Simpatica la Bitstrips-Bruna.
    Auguri a te, a Juhan e a tutti gli amici del Tamburo.
    Un felice 2014, ma felice sul serio (si spera)

    RispondiElimina