Ma gli auguri fatti con un post come si deve devo ancora farli questo è solo perché non si dica "ma in che mondo vivi? anche lì in West Padagna (adesso 2.0 MRE (che poi sarebbe Macro Regione Europea) (ma 'spetta non è che state brigando per uscire dall'euro che vi hanno imposto i Poteri forti, Prodi, la sinistra e gli extracomunitari?) (dai ce lo spieghi un'altra volta, oggi devo dire altro))".
OK, torno al dunque.
Dunque, ieri l'amico (e nostro collaboratore) Luigi Bit3Lux twitta questo:
Ecco. Non abbiamo mai
Il che no vuol dire che non si devono rispettare le regole.
Anzi, citare sempre la fonte, l'autore e quant'altro: l'informazione dev'essere condivisa. Completamente e solo l'autore sa tutta la storia. Vero che io spesso sono disordinato e dimentico di prendere nota, non sono ancora tutto digitale, ci sto lavorando ma ho una certa età e pessime abitudini.
Ma ce la metto tutta, d'ora in poi. Anzi comincio con un esempio che sembra proprio fatto apposta, un consiglio per le feste:
Il disegno è della mia bravissimissima amica Patrizia, probabilmente avete visto le sue cose anche senza sapere che erano sue. Il post originale lo trovate qui; se guardate i commenti vedete che sono stato nice (e lei di più), proprio come dovrei essere sempre.
OK, ancora: buone feste, nèh!
Si fa passare le feste e poi se ne ragiona? Che la cosa è importante.
RispondiEliminaNel frattempo auguroni a te e all'amico Bit3Lux.
Buone feste a tutti voi!!! Anche io voglio scrivere un post di auguri. Spino permettendo... che ultimamente fa i capricci, ecco.
RispondiEliminaallora come si fa, si mette in fondo quel logo lì? quello bianco o nero è lo stesso?
RispondiEliminaPassate le feste lo metteremo (se tutti d'accordo) nella colonna destra, in alto
EliminaIo sono per la colonna destra con link sull'immagine che rimanda alla licenza scelta (in italiano)
Elimina