martedì 6 maggio 2014

Poi mi passa, forse

Ultimamente sono diventato, cioè lo ero già prima ma adesso esagero, paranoico (non so se sia la parola esatta ma se ci penso divento ancora più ansioso e allora dev'essere così).
So benissimo che scrivere questo post dopo quelli di domenica e in particolare quello di Manu e adesso Bruna è cosa persa in partenza, non ce la farò mai, già normalmente i miei post hanno meno visite e adesso mi metto vicino a degli über!
Ecco, vedete, di nuovo.

Ok, vi racconto. Ieri mattina dovevo far vedere una cosa fatta e, soprattutto, vedere cose con un giovane nerd, uno di quelli bravi con il 'puter, mica come me. E era anche il compleanno del blog, l'altro Ok, panico e in questi casi bisogna dire qualcosa

Il post l'avevo preparato domenica pomeriggio, ieri dovevo solo postarlo, cosa che si fa in un attimo. Comunque non sono riuscito a dormire, continuavano a venirmi in mente cose incredibilmente incubosissime. Da un po' ogni volta che devo vedere qualcuno mi mette ansia, sarà l'età o qualche influenza astrale, chissà.
Poi ieri le cose sono state mooolto diversamente dalle previsioni: il post è stato postato ed è piaciuto parecchio. A proposito grazie per i commenti e le visite, record di quest'anno.
L'incontro è stato brevissimo, il mio interlocutore deve finire la sua parte, rinviato tutto.


In questi casi cosa si fa? Io ho pensato di installare la nuova versione di Ubuntu. Bella ma naturalmente devo ancora smanettarci su parecchio. Ci sono tante cose da mettere a posto, ne parlo, per chi volesse approfondire, di là.

Tra le tante cose adesso il signor Blogspot non mi lascia più commentare sui suoi blog, Tamburo compreso. Panico!OK, cose da fare per i prossimi giorni. Poi c'è Lubit.

In ogni caso...

Ma se qualcuno mi ha fatto la fattura (non tipo quelle commerciali) cosa faccio? Vado a trovare un mago di quelli bravi? Devo ricordarmene domenica, al Salone del Libro ci sono gli amici del CICAP, chiederò a loro.

9 commenti:

  1. E' curioso, a me chi impedisce quasi sempre di postare commenti e' WordPress. Anzi, me li lascia scrivere fino in fondo per benino poi al momento di pubblicarli mi trova qualche problema, chiede password e. Capchta e il diavolo se lo porti, e per finire mi fa sparire il commento...

    RispondiElimina
  2. @Juhan
    non è che il blocco dei commenti è avvenuto da solo all'improvviso, sicuramente hai fatto qualcosa (modifica) tu. Cosa?
    Così magari ci si può provare a capire qualcosa

    @Bruna
    difficile darti una mano così: però se tu "registri" (testo e immagini) tutti i diversi passaggi che fai quando provi commentare e magari mi mandi il tutto in un DOC, forse posso provare ad aiutarti.

    RispondiElimina
  3. Juhan non può intervenire nei commenti!!!!!!111!!!11
    AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY, RIPETO, AMMUTINAMENTO DEL BOUNTY!!!!!!!!!!1

    ORA IL TAMBURO RIPARATO È NOSTRO E LO GESTIAMO COME VOGLIAMO!!!!1!

    ENTRO STASERA CHIAMATE A RACCOLTA TUTTI GLI SPAMMERS CHE CONOSCETE, RIPETO, ORMAI IL TAMBURO È NOSTRO!!!

    RispondiElimina
  4. c'è un Browser di Ubuntu, Ubuntu Web Browser (avevano finito i nomi) chissà se

    RispondiElimina
  5. Ha! | Ah!
    Dario so dove abiti, ma sono un signore: ti do un'ora di tempo. Comincia a correre! Subito!!!

    RispondiElimina
  6. Vedi Dario, appena Juhan ha sentito della minaccia ha subito sistemato le cose con il suo profilo:
    l'è dura buttar giù 'sti vecchietti ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno tutto questo sarà nostro.. dobbiamo solo aspettare, ormai gli AD sono vecchi..
      Viva la revolucion!!! XD

      Elimina