martedì 17 novembre 2015

The Onion un mystero con quattro soluzioni possibili


Alle volte la fantasia super la realtà; altre volte capita il contrario.
Ecco adesso se uno facesse il razionale fino in fondo, ma proprio in fondo, al 100% e a 360° rileggendo questo post che vi vado a linkare non saprebbe dire altro che "ohhh!" oppure "ma basta là!" o alnche "ma pensa te!" o espressioni così, ognuno ha le proprie.

Allora bando alle ciance (o sono cincie?) e vi presento quanto promesso, poi segue la discussione volta a chiarire come e perché (forse, anzi sicuramente di sicuro).

This War Will Destabilize The Entire Mideast Region And Set Off A Global Shockwave Of Anti-Americanism vs. No It Won’t.

Visto la data? 2003, docici anni fa, quando c'era lui, quello lassù nella foto.
Adesso il bello è che The Onion viene considerato da praticamente tutti (anche da me) un post LOLloso assay, notizie che non le crederebbe neanche Paolo Brosio. E di solito è così; pochi mesi orsono ha pubblicato un post dicendo che quelli di Boston credono di abitare in una città importante. Ci sono stati bostoniani che non l'hanno presa bene (ne conosco uno ma siccome è l'unico che conosco da quelle parti posso dire che l'ha presa male il 100% della popolazione, inferenza bayesiana).
Adesso anch'io, per dire, pensavo che l'invasione dell'Iraq fosse una renzata colossale ma poi quello che ne è seguito è stato davvero inimmaginabile. E allora ci chiediamo tutti (io compreso) come ha fatto Nathan a scrivere allora quella roba lì?

Uh! vediamo, potrebbe essere:

  • pura combinazione, la storia della tribù di scimmie con le macchine da scirvere (ma vogliamo aggiornarle e dar loro 'puters?): poco probabile, una volta Giors l'ha anche dimostrato, se fosse così gentile da dirci dove ☺;
  • esistono altri crononauti (oltre me) e Nathan è uno di loro che rischia di svelare il nostro topsikrytsegretisimassay;
  • no il post è di adesso con la data sbagliata, in fondo è The Onion;
  • c'è lo zampino, anzi la Pastosa Appendice, di Sua Pastosità il Prodigioso Mostro Volante degli Spaghetti (sempre sia condito, RAmen) che tra tutte le altre cose è infinitamente LOLloso (per infiniti di ordine infinito, lui di Aleph-zero ne spande a destra e manca, avanti e indietro, sopra e sotto, dappertutto.


Ecco, io credo che la vera verità sia quest'ultima, che dimostra en passant che Lui esiste ed è l'unico vero, anzi verace. W la Pasta, W la salsa, RAmen.

Nessun commento:

Posta un commento