domenica 1 novembre 2015

Il 'puter per organizzarsi una vita migliore

Forse, se siete frequentatori assidui del blog, saprete che io ho passato parecchio tempo con i computers. Anticamente si chiamavano calcolatori, o informalmente macchine, tranne i giornalisti che dicevano cervello elettronico.

Erano grossi e inefficienti ma quello c'era. Ma non voglio raccontare ancora quello che già sapete che poi sembro uno di quei vecchietti all'osteria davanti al tübo che ripetono sempre la solita storia sentita millantamila volte.

No, nope, una cosa che io a dire il vero non ci avevo pensato per via che richiede di auto-organizzarsi, progettare a tavolino la cosa con carta e matita (e gomma, tutti si dimenticano sempre della gomma ma è fondamentale, la gomma).

No, nope, non è mio ma di uno mooolto più nerd di me che aveva un blog (purtroppo non più attivo) che si chiamava Abstruse Goose (no, nope, non provo a tradurre, per rendere l'idea il post diventerebbe troppo lungo).

Ma sono finito a fare l'introduzione e sapete che rottura sono gli introduttori che partono con l'intro e palano dei kat fatti loro e non la finiscono più.

Insomma ecco:


Ah, sì, copiata da qui.

Nessun commento:

Posta un commento