lunedì 23 settembre 2013

Trovato su G+

Il nostro AD e i lettori di lunga data ricorderanno senz'altro il periodo, tanto tempo fa, quando eravamo subissati (OK, una o due alla settimana) dalle richieste di dove si potevano comprare le scarpe di Hello Kitty.

Io sono timido e certe cose non mi oso chiederle; anche perché poi non potrei usarle personalmente, sempre che non ce ne sia anche una versione maschile, senza tacchi che non sono abituato. Sto parlando di una meravigliosa meraviglia trovata su G+, da Tom Brydon che ho subito aggiunto alla lista degli amici di G+.
Cioè no, si può dire amico di Fèisbukk ma non (almeno per quanto ne so) amico di G+. Vero anche che a me nessuno dice mai niente (auto-cit.).

E siccome la settimana scorsa ho scoperto l'allettamento (o allattamento? l'embed insomma) adesso lo faccio, Tom è uno davvero interessante.
Dai tutti da Tom su G+:

E, carenza qui e relativa lamentela: mancano info biografiche. Roba che secondo me è importantissima, non puoi definire amico qualcuno di cui non sai niente, neanche da dove viene.

Come dicevo ieri alla mia amica D*** (posso considerarti amica di G+, vero?) che mi ha solo detto che il suo amico interessantissimo e versatile quanto lei è armeno. Adesso devo indagare sugli armeni, prima o poi lo trovo. Sono arrivato a Aznavour, Շահնուր Վաղինակ Ազնավուրեան.

Ah, per intanto di Tom c'è anche questo:


Nessun commento:

Posta un commento