martedì 22 ottobre 2013

Suggerimenti - prova

La serie di post di Marco (Marco rockz!) sulle Cose (di Scienza) mi ha fatto venire voglia di provare a fare una cosa simile, non proprio uguale ma nemmeno completamente differente, anche se non totalmente. Poi se funziona, chissà, potrebbe diventare un tormentone periodico e ripetitivo come punta il dito o i pakki in TV.


A mia giustificazione vi confesso che sono alle prese con Octave (per l'altro blog, quello noioso) e ho bisogno di un attimino di pausa.
Poi c'è anche una cosa che scade, per cui ve la devo dire subito, questa: Chiedi quello che vuoi, e magari rispondo.
Da fare subito, o comunque entro giovedì. Anche perché Marco (un altro Marco, Delmastro in questo caso) è bravissimo a spiegare le cose. E per certi aspetti mi sento più in sintonia con lui che con Bit Luigi (vedi i commenti nel suo recente post, ma Luigi è tosto, assay, e poi mica dobbiamo essere d'accordo su tutto, no?).

Allora comincio, ditemi che ne pensate.
Bird and Frogs di Freeman Dyson.
Should You Check Your Email?
Soluzione semifinale.
Enrico rockz! E la politica fatta con i sondaggi abbiamo visto dove porta.


Non so quali sono i vostri rapporti con G+ ma volevo consigliarvi un'amica, anche perché l'immagine dell'ape l'ha segnalata lei.
Dora Chiabov su G+

E Dora mi ha fatto conoscere Victor, eccezionale:
Victor Vahe Kevorkian su G+

3 commenti:

  1. Grazie caro, ma è l'unica volta che mi hanno fatto un commento mordace, mica potevo passarlo sotto silenzio! Ho stappato una bottiglia (di spumantino eh...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è sempre una prima volta, a volte più di una.
      Poi a me Gianroberto fa venire i brufoli quasi come Brunetta, i moderati Lupi e Quagliariello, la Santanchè e Crosetto (questo è locale) e Brocco Uttiglione (da un po' che non spara katsate, non che mi manchino) e tanti altri ancora.
      Ah! quasi dimenticavo: a me Beppe Grillo non mi ha mai fatto ridere. Mai, neanche prima.

      Elimina
  2. A me la proposta piace; vai che vedrai piacerà anche agli altri.

    RispondiElimina