È tardi, è tardi,
È così tardi che a momenti mi dimenticavo che Il Tamburo è un blog per famiglie e che non si possono dire le parolacce!!
Cosa è successo?
Diciamo che fino a poche ore fa non sapevo se avrei
Mi son detto, aspetta neh!
Che poi tanto la primavera passa, ci compriamo un nuovo pc e facciamo tutto il lavoro in estate..
E invece no!!
È finita che il pc ce l'ho ancora, e anche la connessione!!
E adesso è dannatamente tardi, sono anni che ho un progetto in mente da realizzare, ma finora non ne avevo mai avuto le abilità, i mezzi e una sicurezza economica, oltre ad una maggiore maturità.. e adesso è tardi, è tardi!!!
Che poi lo so come vanno 'ste robe, che alla fine dormo tutto il giorno perché tanto studio e lavoro di notte.. ma non sarà più così,
Tra l'azienda che ho messo su insieme a mio padre, che mi ha permesso un notevole guadagno e un nuovo lavoro part time.. avrò sempre meno tempo per me stesso e una "specie" di mio addestramento che sto terminando!!
Sì, perché in realtà si tratta di imparare a fare un sacco di cose, leggendo libri su libri che in questi anni ho solo lasciato a macerare negli scaffali.. ma adesso ci siete voi del Tamburo a darmi una mano, vero?
Mi promettete che mi state col fiato sul collo e che se non mantengo questa mia promessa mi picchiate a sangue, vero??
Che da quando sono tornato a casa dalla comunità ho anche preso 10kg, e nonostante abbia preso una cyclette non l'ho quasi mai usata!!
Ah, ma adesso cambia tutto, eh!!
Da domani si cambia!!
Nessun commento:
Posta un commento