martedì 26 febbraio 2013

Situazione politica

Se non fosse per un nostro prezioso commentatore di cui non dico il nome per questioni di privacy comincerei questo post con "io sono vecchio" ma lui mi redarguirebbe, lo sento, e allora inizio con "sono deluso, molto".

Un po' me lo aspettavo, visti i sentimenti dei contadini della zona ma non in queste dimensioni.
C'è incertezza in giro. Ma non completamente: ci sono alcune cose sicuramente certe, come lo spread. Anche se Silvio dice che non importa.

L'amico Beppe, no! non quello che pensate voi, Beppe Beppetti (che fareste bene a seguire sia sul suo blog che su Twitter) fotografa così la situazione:


Beppe è il mio commentatore politico preferito. Sperando che non se la prenda perché gli ho preso il disegno, ma è troppo bello, facciamo che vi fiondate tutti sul suo blog, qui.

1 commento:

  1. Comunque anche io ho sentito dal parrucchiere che tutti votavano Berlu (perché come diceva quel tale, nell'urna Stalin non ti vede, ma l'IMU sì) e nel nostro paese bastavano meno di 250 euro per comprare un voto, inoltre la piazza era strapiena quando è venuto l'altro comico, ma io nella mia ingenuità (e conoscendo la mia piazza) ho creduto erroneamente perché così ti vedevi uno spettacolo "a" gratis, come si dice qui. Comunque riconfermo che ogni paese ha niente altro che quello che si merita.

    RispondiElimina