giovedì 25 settembre 2014

Forse non tutti sanno che... ma dovete saperlo: 来安


Giancarlo Niccolai-san mi ha mandato, già ieri sera, l'epub di Rai'an.
Non vi dico quanto sia bello perché poi potreste pensare che sono ripetitivo, esattamente come dicono quelli che mi conoscono di persona (quelli della vita 1.0).
Ma non posso non farvi presente 'na roba. A rigore è la seconda volta (le tesi non valgono vero? almeno non le ho contate) che capita ma questa vale di più (e poi "du gust is mey ke uan" (cit.)).

Allora a pagina 4 (quattro) in fondo, copioncollo:
Un ringraziamento speciale va ad Enrico Bo e Giovanni “Juhan” Ponzio, che mi hanno aiutato a revisionare la versione definitiva del testo. Un lavoro certosino e impagabile, grazie al quale il libro che avete fra le mani è molto migliore di come sarebbe stato senza il loro contributo.
No, non ho ancora cominciato a leggerlo, troverei solo delle diff (cus'a l'é?). Ma lo farò, appena avrò finito di contemplare pagina 4 (quattro). E sì quella pagina è venuta davvero bene. Ripensandoci per "Juhan" è la prima volta. Da festeggiare.

Una cosa per i Linuxiani tutti quanti: per leggere gli ebook da PC in genere si usa Calibre. Funziona ma è ingombrante, sembra di essere su Windoze. C'è un'alternativa molto migliore, secondo me, FBReader.
Sì, c'è anche per Windows.

2 commenti: