venerdì 27 febbraio 2015

Due robe che voglio segnalare

Trascuro il Tamburo? Il mio blog preferito (pari merito con N (grande a piacere, quasi che tende a א zero) altri). Ma quello è anche mio e di tutti gli altri tamburisti. E allora capita che vengo ramanzinato:


Ma sappiate che non è vero. Intanto il Tamburo è il mio blog preferito (pari merito con N altri) e quello che sono capace a fare per renderlo ancora più bello e interessante lo faccio. Ovvio non posso fare tutto io; per esempio il citare qualcosa può essere lo stimolo a documentarsi, approfondire.


Ecco adesso volevo dirvi che oggi faccio la solita rassegna di cose viste nel web, dopo pranzo, come digestivo. Ma da subito volevo segnalarvi una roba che ho scritto sull'altro blog, quello noioso, sull'approvazione del principio della Net Neutrality da parte dei 'mericani, qui: Net Neutrality.
Credo sia importante. Anche se qui da me il collegamento è lentissimo e agli indigeni locali non interessa. Per niente, nada, zilch.

Ah! il post di Sylvie è questo: I Crociati della scienza cristiana.
Ah! 'ggiornamento: il post da segnalare era questo, leggere i commenti del comandante Straker architetto Marcianò: Chimica delle scie.

2 commenti:

  1. Non mi riferivo solo a quello ma anche al post di Sylvie "La chimica delle scie", con relativi commenti del signor Nò.

    Non stavo affermando che trascura il Tamburo, del resto chi sono io per dirlo, visto che lo trascuro senz'altro di più, ma sai che io non ho che la possibilità di suggerire... :P

    Stammi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, aggiungo.
      Poi è stato più che altro un gioco tirarti in ballo. I tuoi commenti sono sempre benvenuti, anzi di più.

      Elimina