sabato 7 febbraio 2015

Vecchio

Aggiornamento: corretto l'errore, grazie all'amico Fabrizio.


Ci sono delle cose che mi fanno sentire vecchio. Appartenente a un'epoca passata, forse non ritornerà mai più ma non è detto, chissà...
A proposito, anche se completamente fuori tema: con la clonazione dei dinosauri a che punto siamo? (saprete certamente che a me nessuno dice mai niente (nada, zilch) (cit.)).
OK, ahemmm --cos'è che stavo dicendo? sapete che la mia memoriaaah, sì!

La foto là sopra è la torre della Neue Nationalgalerie a Berlino Seagram Building di New York, c'è tutto qui.
Non è lei che mi fa sentire vecchio, anche se è più giovane di me (ma ha già i suoi 50 anni suonati), no, quella è una delle cose che avrei voluto fare io.
Ma oggi? Diciamo che le cose sono cambiate, parecchio. Un esempio?
Ce l'ho ma la foto non la metto, se siete coraggiosi potete --a vostro rischio e pericolo-- fare click sul link.

No, non voglio sapere dei vostri incubi. Vi avevo avvisati.



Inizialmente citavo la Neue Nationalgalerie di Berlino, è questa:

3 commenti:

  1. Brrr! Bleah! Ouch! e altri versi onomatopeici a piacere... che scör!

    RispondiElimina
  2. Attenzione, l'edificio della foto sopra è il Seagram Building di New York dell'architetto Mies Van der Rohe, stesso progettista della Neue Nationalgalerie che non è un grattacielo ma un edificio sempre International Style ma ad un solo piano.

    RispondiElimina