sabato 14 febbraio 2015

Il selfie più complesso di sempre...

Il selfie più complesso di sempre...

Mi sono fatto un nuovo account su Skype da usare dal telefonino, e mi sono chiamato da solo sul PC.

Poi con la fotocamera digitale rosa ho scattato una foto del video in cui comparivo sia come mittente che come destinatario della chiamata, con davanti il telefonino in cui comparivo sia come destinatario che come mittente della chiamata!

Prima che chiamiate la neuro, bisogna dire che è un esperimento per capire se è possibile installare sotto il mio drone SIA la fotocamera, per scattare le foto aeree, SIA il mio smartphone, per poter fare il fly-per-view aggratis, chiamando via Skype il tablet su cui vedere dove mi trovo, indipendentemente dalla distanza, perché non uso una connessione diretta in WiFi ma due normali connessioni Internet 3G!


In videoconferenza potrebbero guardare i miei voli in tempo reale fin dalla Nuova Zelanda (e persino la nostra simpatica Astrosamantha, che mi piace pensare troverebbe fichissima la cosa!)


2 commenti:

  1. Vedi come sono i geni!
    Come vorrei essere io (me) ma so che non ce la farò mai. Passiensa.
    Quanti giorgi nella foto.
    Poi, certo, manca il titolo, quasi-kwasy lo aggiungo io e potrò vantarmi di aver collaborato.

    RispondiElimina
  2. UCAS (Ufficio Complicazione Affari Semplici) :-D

    RispondiElimina