domenica 15 luglio 2012

A poetar!



Forza, prendete tutti carta e penna e iniziate a scrivere una poesia, quel che vi viene in mente...


Dobbiamo tutti partecipare al grande concorso indetto da Tupolev, la rivista che cade circa una volta all'anno, per raccogliere la sfida che indirettamente ci lancia il grande Popinga col suo post http://keespopinga.blogspot.it/2012/07/il-poliziotto-gargiulo-e-il-concorsone.html (già in passato aveva scritto altri due post sul tema, qui e qui).
Certamente io parteciperò, sono quasi sicura di vincere a mani basse. Perché? Perché il concorso verte sulla poesia più brutta che possa immaginarsi... infatti il titolo del concorso è "Braccia rubate all'agricoltura". Non che le mie lo siano, rubate all'agricoltura intendo, tutto sommato le uso abbastanza anche lì!




7 commenti:

  1. Che tu sappia sono esclusi i vogon?

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo! ho già ricevuto i complimenti da Tupolev per la bruttezza della mia poesia! Quasi quasi se ho tempo, sforzandomi un po', ne produco un'altra: raddoppierei le mie possibilità di vincita...

    RispondiElimina
  3. MAAAAI nominare i Vogon! Eccone una del prostecnico Vogon che tengo prigioniero in cantina dal 1976:

    See, see the awful sky
    Marvel at its big violet depths.
    Tell me, Johan do you
    Wonder why the rat ignores you?
    Why its foobly stare
    makes you feel dirty.
    I can tell you, it is
    Worried by your asfgrlphyt facial growth
    That looks like
    A mold.
    What's more, it knows
    Your burply potting shed
    Smells of pea.
    Everything under the big awful sky
    Asks why, why do you even bother?
    You only charm pigs.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaarrrrgggghhh! brrrrgghhhhflxxx! ggrrtrfqrfvkrwreff! nguh!

      Elimina
    2. Ah, vedo che ti ha fatto effetto! Era dedicata a te... il Prostecnico Vogon apprezza molto il Tamburo. Falla tutta, neh?

      Elimina
  4. Uh, ma allora ho ottime possibilità anch'io!

    RispondiElimina