Non so se conoscete la prof. Galatea.
Se non siete mai capitati nel suo blog per intanto una domanda: ma in che mondo vivete?
OK, dai siete fortunati, oggi avete trovato una pepita di quelle grosse. Poi imparerete a conoscerla, sì ha anche un nome normale ma ve lo dirà lei.
Perché vi sto parlando di Galatea? Presto detto, oggi avevo intenzione di continuare a lamentarmi di venerdì, quello dell'ombrello califrasticoso ma poi ho visto questo post: Pausania, la biblioteca di Babele e il lato oscuro della Grecia: l’Arcadia e la terra degli uomini lupo.
OK, per voi che siete tornati vi confesso due robe: ho goolato per Pausania e acchiappato una traduzione vecchia in italiano, poi vi relaziono, quando l'avrò letta.
Bello il Web, per chi c'è dentro, cerrrto. Bon vado a leggere sul Kindle, sì poi vi dirò anche di quest'aggeggio.
a prop do kindle, dato che lo vorrei comprare, serve solo per leggere libri e giornali o va anche bene per la navigazione sul web. Quale modello consigli?
RispondiEliminaIo ho il modello base (100€). Inoltre lo uso solo per leggere libri PDF, TXT e MOBI (il suo formato). Non lo uso collegato al Web perché senza touch è davvero inutilizzabile. Impossibile anche per i manuali che non leggi sequenzialmente.
EliminaAvevo anche visto il Sony (non ricordo come si chiama) per 160€, lo usa Spiessli e quello sarebbe mooolto meglio. Anche Patrizia, tra i commentatori abituali, usa qualcosa di simile, non ricordo cosa. Poi pare che a breve Google rimescola le carte ma ne so poco.
Galatea merita, io l'ho scoperta qualche mese fa. ^_^
RispondiElimina