lunedì 30 luglio 2012

Mi presento, faccio un vento e gli cambio il clima

Ringrazio sentitamente Juhan per avermi invitato a partecipare a questo blog.

Problema: perché lo ha fatto?
Non credo di aver molto di cui discutere, dato che sono un ventiseienne che ha passato la sua breve vita tra miserie e sfiga.

Ora per fortuna diciamo che ho una mia attività, ma appunto per questo tra non molto non sarò più molto presente nell'internetz.

Ho molti interessi, ma non sono ferrato in nessun campo.
Spero di poter essere utile in qualche modo anche a questo blog.

Vi seguo da parecchio, ma non ho ancora compreso il target del blog, visto che ci scrivete di tutto e di tutti.

Per chi non avesse compreso la citazione del titolo..

Mi sento un po' un imbucato in una festa delle medie..

2 commenti:

  1. È questo il bello del nostro blog: non ha né target né argomenti prefissati! hai presente un salotto dove ci si ritrovi, ogni sera un gruppo diverso di una compagnia di amici: una sera ci saranno A, B, X, Y e Z, la sera dopo B, C, X, Z e W e così via...il filo conduttore sono la simpatia reciproca, gli argomenti di attualità, la condivisione con gli altri delle esperienze di ciascuno, un po' di gossip... Anche l'interazione con alcuni dei follower (non tutti, peccato) qui e sui Social Network, aiuta a creare un legame, a fare di noi un gruppo con una certa coesione.
    Ora che sei entrato anche tu nel team dei collaboratori, sarai libero (entro certi limiti che puoi intuire, soprattutto per quanto riguarda il linguaggio) di parlare di quel che ti pare, alcuni di noi -collaboratori e follower- magari non ti leggeranno, ma certamente troverai qualcuno cui il tuo intervento risulterà interessante. Benvenuto!

    RispondiElimina