Alla domenica si può fare la passeggiata più lunga. Con il solito problema: sperare di non trovare jogger, Pico e Pero possono essere feroci. E adesso che il mais è alto non riesco a prevedere cosa ci aspetta alla prossima curva
Il grano ormai è tutto mietuto.
Qui in due settimane è già cresciuto il mais, seminato molto fitto, verrà utilizzato come biomassa nell'impianto appena visibile sullo sfondo.
Qui invece c'è la soya.
OK, niente jogger, salvi per questa volta. Ah sì! ve l'ho detto che fa davvero troppo caldo? Forse è per quello che mancano i jogger. In compenso il dinamico duo ha stanato un leprotto, corse a perdifiato.
Vedi? Invece un gatto:
RispondiElimina- non ti avrebbe seguito
- quindi non avrebbe causato problemi con i joggers della domenica
- avrebbe capito perfettamente cosa andavi a fare, e avrebbe commentato - tra sè e sè - sulla tua sanità mentale
- sarebbe tornato a dormire, unica attività da espletare con cura la domenica (e il lunedì, e il martedì...ecc). Chiamalo scemo... 8-)
ehm, il mio gatto quando vado a spasso mi segue. Per il resto quoto in pieno Marco Bruno ;o)
RispondiEliminache bei posti .
RispondiEliminadove i trovano ?
Piobesi Torinese, sud-ovest di Torino, dove una volta era tutta Padania.
EliminaNo, lì è Bassa Padania... sei a sud del 45° parallelo, che mica per nulla taglia in mondo in due passando per Orbassano. Infatti io sono nel Nord per 1 km... (scherzo, neh?)
Elimina@Spiessli: il gatto segue il proprio schiavo-erogatore-di-cibo (tu). Ti ha addomesticata, e verifica che tu non scappi da qualche parte. Poi torna a dormire.
No, no, no! quello che contava era il Po, quindi sotto di me c'è buono ancora tutto Carignano!
EliminaSempre che la Padania ci sia ancora, o ci sia mai stata. Che poi il buono della Padania (o meglio Padagna) era forte proprio sotto al Po, la piana della provincia cuneese.