venerdì 8 marzo 2013

Jean MM e tanti frutti

Un blog è quella cosa che ci scrivi dentro che sei andato dal dentista, come direbbe Eco, anche se lui parlava di un blog cartaceo, che poi sarebbe un diario.

Comincia così oggi il post di Jean sul suo blog che è un po' quello che vorrei fare io. Perché parla di tante cose, e t'incastra con la domenda di mate, quella che non puoi risolvere in modo automatico e io mi perdo, dico questa poi ci ragiono su e invece ci sono altre cose da fare e finisce che resta lì.
Ma nonostante questo il blog è uno dei miei favoriti. E poi Jean (chi lo direbbe con questo nome) è di Torino e oggi parla di Torino di una volta, 1975, e di un libro di due torinesi, uno di Cuneo, l'altro di Roma.
E dice cose che avevo pensato anch'io l'ultima volta che ho riletto il libro (sì, noi vecchi non più giovanissimi amiamo rileggere le cose e spesso scopriamo che sono cambiate).

Di cosa sto parlando? Dai c'è il link, qui.


Bello vero? E per premiavrvi di essere tornati un piccolo regalo, dedicato a Jean e a tutti voi.


Eh! sì, allora...

Nessun commento:

Posta un commento