mercoledì 13 novembre 2013

Ma il Camaleonte come fa?


Qualcuno forse si ricorda di Ylvis, ne ho parlato qua: Ylvis.
Tanto tempo fa, cioè no, a metà settembre ma si può già dire "come passa il tempo!". E poi pensa te, i norvegesi, sono quattro gatti ma in questi giorni ce n'è un altro che rockz: Magnus Carlsen.
È da tanto che non vedo una scacchiera, sono niubbo assay ma Magnus mi piace, ha uno stile suo, stupisce anche gli esperti, ieri un commentatore diceva "non sai mai cosa aspettarti da lui". Chissà, forse ce la fa contro il gioco molto più classico (conquistare il centro, lo dice anche Pierferdinando) di Anand.
Ma sono uscito fuori tema, turna!

Ricordate Ylvis? OK, oggi c'è una roba quasi del tutto uguale ma decisamente, anche se non completamente, differente che gira per la Tubosfera. E risponde a una domanda di quelle che manco Kant con il suo cielo sopra, "come fa il Camaleonte?", ecco il video:



Bravi quelli di Suse, io uso 'buntu e Lubit ma bravi i cugini di Suse.

Poi, a proposito di come fanno, (sì OT ma sapete che a me viene spontaneo) a me viene in mente quando (una ventina d'anni fa) Barbara e Alice (Aliciotta, quella che ha contribuito al banner del Tamburo) cantavano l'hit di allora, questa:


Eh, sì, come passa il tempo! Per dire anche oggi sono in ritardo.

Nessun commento:

Posta un commento