domenica 10 novembre 2013

Non so se lo sapete


Non so se lo sapete ma a Chennai è in corso il mondiale. Le partite sono cominciate ieri, patta la prima. Adesso si sta svolgendo la seconda, feroce! Botte che neanche nel wrestling. E qui sono vere, cioè non fisicamente ma --non ce la farò mai, fateci un salto la se volete capire qualcosa.

Che poi vi piacerà c'è anche il commento di Susan. Che tipa la Zsuzsa!


Ha anche un blog (ahemmm: pessimo il layout, ma vabbè!). E salta fuori che si ripete la storia dei Bernoulli, in versione femminile e ungherese (quindi OK per i nomi à la carabbiniera o cuneese o burocratica o asia-orientale o quella insomma).


Questi sono i due campioni, campioni tutti due, poi vincerà solo uno ma sono campioni entrambi.
Io faccio il tifo per Magnus, è lo sfidante, è giovane, è simpatico.
Ma anche Anand è tosto e simpatico. E, a dire il vero, mi sembra, almeno finora, favorito. Ma chissà, non sono mica così ferrato in materia, ben vengano i commenti su Twitter, vanno benissimo così come sono, questo è per altri:


nèh!

OK, patta anche la seconda. Bravi entrambi.


6 commenti:

  1. Problemi con i commenti, pare

    RispondiElimina
  2. Problemi? Di che tipo? Io sto commentando e l'unica cosa che mi sembra di vedere è che il widget dei commenti non si aggiorna in modo istantaneo. C'è qualche altra cosa? No, perché eventualmente si cerca di sistemarla; i commenti son tropppo importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi Bruna ha tentato più volte di commentare senza riuscirci. Compariva l'avviso nella mail ma niente commento. Prova a sentirla.

      Elimina
    2. OK, sento Bruna.
      Ho notato che sembra esserci qualcosa anche nell'archivio: hai notato la doppia freccetta?
      Quando ho un attimo ci guardo.

      Elimina
    3. Tranquilli, sembra fosse un problema momentaneo, ora riesco.
      Piuttosto, è nello scrivere i post che mi si blocca continuamente dicendo che non può salvare (appare una striscia rosa con questo avviso), io faccio finta di niente, continuo a scrivere e dopo un po' riesco a salvare. Me lo fa da due-tre settimane.

      Elimina
    4. L'avviso (striscia rossa) che si presenta quando scrivi i post ogni tanto viene fuori anche a me; di solito viene fuori o perché c'è poca banda o perché il post è abbastanza corposo. Tranquilla ignoralo e vai avanti con il salvataggio.

      Ho sistemato anche il problemino della doppia freccetta sull'archivio; bisogna stare attenti quando per qualche motivo si tocca il template.

      Per i commenti allora andiamo tranquilli visto che mi dici che si è trattato di un problema momentaneo.

      Elimina