martedì 26 giugno 2012

Incontri ravvicinati

Da qualche giorno non ci facciamo proprio mancare nulla, noi del Tamburo! Incontri con gente stupenda, regali...  (vd. i post dell'ultima settimana)
Juhan, che ha ricevuto da Spiessli il bellissimissimo coltellino sguizzero e vagonate di cioccolatini, io che ho ricevuto un libro divertentissimo da Juhan (letto in un fiato, ho iniziato la prosecuzione), e poi incontri, risate...

Ho già parlato del mio incontro con Juhan.

Oggi invece ho conosciuto "dal vivo" un'altra amica, che già sapevo simpaticissima, ma che è riuscita a stupirmi con una simpatia ancora maggiore di quella prevista...
Parlo della vulcanica Patrizia, sapete, di "Pikaia, il portale Italiano dell'evoluzione". Dovete assolutamente visitare il suo blog Evolve or die, soprattutto se siete darwinisti. Devo dire che anche la sua mamma è simpaticissima, temo anzi di esseremi lasciata portare dalle chiacchiere e di aver "piantato le tende" un po' troppo a lungo in casa loro... sono state gentili a non cacciarmi via!


Insomma, ho sì trascurato un po' il Tamburo, ma in cambio mi sono arricchita di esperienze personali. E poi, cosa avrei mai potuto fare dalla mia ultratecnologica postazione informatica?


Dài, sono scusata, no? Certo che basta che mi volti un attimo da un'altra parte, ed ecco che mi sfuggono i conteggi,  abbiamo superato le 40.000 visualizzazioni  senza che me ne rendessi conto...

Ma presto ritornerò, e ne ho di cose da raccontare!

A presto... (non è una promessa, è una minaccia!)


5 commenti:

  1. Ciao Bruna è stato un piacere stare con te oggi pomeriggio !!! Basta con i complimenti se no mi emossionoooooo!!!!
    Baci e buon ritorno a casa
    Patty

    RispondiElimina
  2. No ma... trovare segnalato su un blog scoperto da poco un blog sull'evoluzione darwiniana?
    Stasera?

    No ecco se racconto quello che è successo stasera(prima) non mi crede nessuno che è una coincidenza. (No ok chi mi conosce un poco dubbi non ne tiene, forse)

    Però forse è meglio se non lo racconto.
    Mi sono salvata dall'incenerimento una volta non so se funzionerebbe per due.
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco adesso come devo fare per sopravvivere con il tormento che non saprò mai cos'è successo ieri sera, prima e dopo, ci vuole tutto il contesto, si sa.
      Chissà se Bruno Vespa ha già commissionato il plastico?
      Chissà se Famiglia Cristiana gli dedicherà lo stesso spazio che sta dedicando al celeste Formigoni?
      Perché il correttore ortografico non mi accetta Formigoni?
      C'è un complotto contro di me, un altro!

      Elimina
    2. Ciao Juhan
      sul plastico di bruno vespa non saprei che dire, non è morto nessuno quindi penso che non gli interessi. ;-)
      Il contesto mi riesce difficile, ma posso provarci.
      Allora in un posto che non c'entra niente con la scienza ho avuto una discussione* sulla teoria dell'evoluzione.
      Proprio poche ore prima di aprire il tamburo, e ammetterai che era curioso assai trovarvi un post in cui si nomina Darwin anche se non è l'argomento del post.

      *La discussione scaturiva da due punti di vista divergenti, ma siamo riusciti a limitarci all'esposizione delle reciproche convinzioni. Anche perché al contrario... il plastico sarebbe servito, poi.

      Bruna scusa per la divagazione.

      Elimina
    3. Grazie delle precisazioni. Ma, sai, io a volte (anzi troppo spesso) sparo lì la prima cosa che mi salta in mente. Diciamo che dev'essere una roba che attira la mia attenzione. Chi mi conosce sa che non sono pericoloso, oppure mi evita.
      Poi certo ci sono le combinazioni. E chi si tiene informato ne trova di più.

      Elimina