mercoledì 6 giugno 2012

OGGI.....mi annoio......

Dopo tutti questi post interessanti sotto tutti i punti di vista il presente è cosa povera di una persona che ormai ha le scatole.......piene di questo tempo.
Diciamo che tra alti e bassi la pioggia è stata abbastanza benevola nei confronti del sole lasciando ai suoi raggi qualche spiraglio qua e là ma....si è vendicata con un nutrito e continuo scroscio per tutta la notte che sul tetto della roulotte/caravan sembra una batteria di ...tamburi stonati!!!!

Anche la temperatura si è vendicata tra l'erba del campeggio....il lago....siamo scesi di 12 gradi dai 23 avuti tra alti e bassi...minimo 7-9 poi si alza per tornare al minimo la sera.
Domenica 3 è stata l'unica giornata stupenda temperatura 23 e il lago aveva 20 scarsini con un ventaccio....che pur essendo una nuotatrice provetta con tutti gli occhialoni e pinne quasi quasi soccombevo in quest'acqua dolce .....e pesante rispetto alla mia salata di  mare.
Siccome non ho fatto molte foto ma un piccolo video con la Canon digitale ve la posto e chiedo scusa se non è bellissima......



Questo era il lago agitato di domenica 

..il compagno di giochi vicino alla tenda uno dei tanti che scorazzano liberi

...il parco adiacente al campeggio con il piccolo laghetto e le oche che chiedono pane..

...e questa è la fontana

Oggi 6 giugno ore 15:30 nuvoloooooooo scuro e quindi il raggio non filtra...silenzio assoluto...pochi campeggiatori visto la vastità del campeggio e...domani festa in Austria e speriamo che sia bello.
Stasera marito proposto....andiamo a cena fuori.....siiiiiiiiiiiiiiii il mio urlo così non devo lavare i piatti...!!!!!
Scusate questo post misero ma abbiate comprensione...cos'altro potevo fare.......

Ciao a tutti.

PS.
Questo è il link per farvi vedere il  Campeggio


8 commenti:

  1. Dai, bello! La fontana è proprio come quella di Ginevra. Io poi saprei una storiella sulle anatre (credo vada bene anche per le oche) ma è da informatti.

    RispondiElimina
  2. Continua la vacanza tu che puoiiii!!

    RispondiElimina
  3. Avete visto l'elenco del collaboratori sulla destra? BB (che non vuol dire Banda Bassotti e neanche Brigitte Bardot (sigh!) ma qualcos'altro).

    RispondiElimina
  4. Un risposta generale a tutti visto il collegamento concesso da campeggio non del tutto gratuito è una corsa tra una lumaca ed una tartaruga...chi vince???
    Grazie delle gentili risposte, Scleros certo che continuo ormai sono in ballo...Juhan oche..anitre...vado informarmi ....sai Juhan che la BB come Banda mi piace...ormai BB sigh! d'altri tempi per me Alain Delon sigh!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ripetevo sempre: non so perché corrono dietro a Alain Delon invece che a me? Non ho ancora trovato una risposta esauriente. Sigh!!!11

      Elimina
  5. Edvige che disclipa! Spero che i prossimi giorni vi riservino un po' di sole!!! Ma e le paperette? Fanno giudizio? ;o)

    RispondiElimina